Sei qui: Home Avvisi avviso per genitori consegna password

avviso per genitori consegna password

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Marco Candela    Giovedì 24 Ottobre 2019 08:54

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria che a partire dalla data odierna,16 ottobre 2019, sarà possibile ritirare la password per l'accesso al registro al fine di monitorare le assenze dei propri figli nonché le attività didattiche svolte; la consegna avverrà presso gli uffici della segreteria alunni nel seguente modo:

Mercoledì 16-23-30 ottobre scuola Primaria dalle ore 15.00 alle 17.00

Giovedi 17-24-31 ottobre scuola Secondaria dalle ore 10.00 alle 12.00

 

Ad integrazione delle suddette date si ricorda che le famiglie possono recarsi in segreteria alunni per il ritiro anche nei giorni di normale ricevimento che per comodità si ricordano di seguito:

Lunedi dalle 11.00 alle 13.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

Venerdì dalle 11.00 alle 13.00

 

La password sarà consegnata, previa firma, al SOLO GENITORE dell'alunno non saranno prese in considerazione deleghe di alcun tipo.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019 08:54